Quattordici mesi dopo, vedrà la luce.
Paura di cambiare è nata nel marzo del 2022, periodo nel quale “Cecità” di Josè Saramago condiva distese laviche e palme ai bordi della strada.
Credo sia intrinseco dentro ognuno di noi, il bisogno di evoluzione, espansione e cambiamento.
Questo istinto per me è stato sfamato completamente quando, ritrovandomi in un isola da sola e godendomi il lento scorrere del tempo e le sue riflessioni.
Riflessioni che sono come pesci nel mare profondo dell’inconscio, alcuni passano con colori accesi ed hanno il solo scopo di portarti ottimismo e buone prospettive.
Altre riflessioni portano spine, che una volta tolte è come se dessero una visione più pulita, già precisa ma sopratutto più utile.
Paura di cambiare è la sintesi di situazioni che sembrano terribili e magari sono semplicemente opportunità.
Paura di cadere e fallire, ma poi impari a volare e costruire.
Paura di scegliere e pentirti, ma poi impari a sommare ogni esperienza e vederla come parte di un disegno più ampio che non sarebbe lo stesso senza errori e sbagli.
Paura di perdere, cose essenziali che una volta perse ti rendi conto che non erano tue ma nemmeno così essenziali.
Fuori nel mese di maggio.
La vostra Ti.

Come sempre i tuoi testi nascono da attimi della tua vita vissuti sia in positivo che in negativo ….questa si chiama arte pura ,proprio perché sai ricavare anche dal negativo il positivo….sai trasformare il dolore provato, in forza per continuare ne tuo cammino ….le tue canzoni non si fermano al solo leccarsi le ferite ,ma bensì continuano facendo sentire a tutti noi ciò che di positivo hai imparato da rabbia ,dolore e delusione ….tu scrivi tra le righe comuni ….tu sai trasformare le tue esperienze in musica ….e cosa più importante ,le sai fare penetrare nel cuore di chi le ascolta ,facendole sue….questa è ARTE …Questa è MUSICA….
Come sempre i tuoi testi nascono da attimi della tua vita vissuti ,sia in positivo, che in negativo ….questa si chiama arte pura ,proprio perché sai ricavare anche dal negativo il positivo….sai trasformare il dolore provato in forza per continuare lungo il tuo cammino….le tue canzoni non si fermano al leccarsi le ferite ,ma bensì continuano facendo sentire a tutti noi ciò che di positivo hai imparato da rabbia ,dolore e delusione ….tu scrivi tra le righe comuni ….tu sai trasformare le tue esperienze in musica ….e cosa più importante ,le sai fare penetrare nel cuore di chi le ascolta,facendole diventare parte di loro ….questa è ARTE …Questa è MUSICA….